Decoupage su legno
15.11.2024
La tecnica del decoupage, che ha origine in Francia, è diventata popolare in tutto il mondo come un modo...
Introduction » Colori per hobby » Colori per vetro
Ampia selezione di colori per vetro - pennarelli, colori per vetro e porcellana, diluenti, marcatori, contorni, pennarelli a gesso. Offriamo anche colori per vetro e ceramica.
Strumento versatile per la decorazione di varie superfici
Disponibile in varie tonalità
Medium per colori vetro e porcellana
pennarelli per porcellana e vetro
pennarelli per vetro e porcellana
marcatore per vetro e porcellana
marcatore decorativo
Colore goffrato per un effetto 3D
pittura su porcellana
medium per effetto opaco Vitrail per colori per vetro
pennarelli per vetro e porcellana
pennarelli per vetro e porcellana
colori per vetro KREUL
Applicatore vuoto per i contorni PENTART
colori per vetro PENTART
Nel nostro assortimento abbiamo diversi colori per vetro, porcellana e ceramica, di marchi rinomati come Pentart, Pebeo e Kreul.
Abbiamo colori per vetro e ceramica, colori lavabili per vetro e colori trasparenti per vetro.
Nel nostro negozio online potete trovare colori per vetro come:
Usate il vostro talento e i nostri articoli creativi per decorare vecchie bottiglie di vetro e creare ornamenti unici per la vostra casa. Utilizzando colori per vetro, otterrete pezzi unici decorati da esporre sulle vostre mensole. Vi consigliamo i colori per vetro Vitrail, mentre Ceramic e Glass&Tile sono anch'essi ottime scelte nella nostra vasta offerta. Scegliete quelli che vi soddisfano di più per prezzo e qualità, e non ve ne pentirete.
Oltre ai colori per vetro, nel nostro negozio potete trovare un’ampia selezione di colori acrilici, colori per seta, colori per il viso, set di pittura completi, materiali grafici e attrezzature, colori per tessuti e molti altri prodotti per il disegno, inclusa la pittura per numeri.
I colori a base di solventi si applicano facilmente, hanno una grande luminosità e lucentezza una volta asciutti, ma hanno un odore molto forte e per pulirli servono solventi chimici. I colori acrilici per vetro richiedono più tempo e pazienza per l’applicazione, ma si puliscono facilmente. I pennarelli per vetro sono molto semplici da usare, grazie alla loro punta spessa. Esistono pennarelli con colori per vetro che si possono rimuovere facilmente con un panno umido, e ci sono anche pennarelli acrilici resistenti all'acqua, che non sbiadiscono e si asciugano rapidamente. Poiché sono inodori e atossici, sono ideali per i bambini. Anche i vostri bambini possono utilizzare colori per vetro adatti a loro.
Per coloro che vogliono sperimentare e provare nuove tecniche, consigliamo la pittura su vetro! Scegliete un oggetto da dipingere, poi si deve pulire con alcol etilico, acquistate pennelli, preferibilmente quelli in fibre sintetiche, perché sono morbidi e molto resistenti. Anche i contorni per vetro sono adatti per decorare, e siete pronti per iniziare.
Per quelli che vogliono sperimentare e provare nuove cose, consigliamo la pittura sul vetro! Scegliete un oggetto da dipingere, dovete pulirlo bene con alcol etilico, acquistate pennelli, più consigliati sono quelli di pelo di martora sintetico, siccome sono morbidi e molto resistenti, vernice per vetro, adatti per la decorazione, e siete pronti per cominciare.
I colori a base solvente sono più facili da stendere, hanno una grande luce e brillantezza quando sono asciutti, ma hanno un odore molto forte e c’è bisogno di solventi chimici per pulirli. I colori acrilici per vetro richiedono maggiore tempo e pazienza per stenderli, ma sono facili per pulire. I colori per vetro permanenti sono a base di acqua si possono applicare su vetro piano e cavo, non sbiadiscono mai, anche se sono posti a lungo tempo a contatto con la luce del sole, non sono infiammabili, si diluiscono in acqua, sono resistenti a umidità, e alle alte temperature e si possono mescolare tra di loro per ottenere nuove sfumature. Ci sono anche colori che dopo sono applicati si mettono nel forno per fissare definitivamente il colore.
I pennarelli per colorare il vetro sono facilissimi per usare, grazie alla punta spessa. Ci sono pennarelli con colore per vetro lavabili, cioè non permanenti che si rimuovano con un panno umido, e ci sono pennarelli acrilici, resistenti all'acqua che non si sbiadiscono e si asciugano rapidamente. Siccome sono inodori e non sono tossici sono ideali per i bambini.
I colori spray sono ideali per le superfici in vetro che non possono essere smontate. La superficie si deve pulire con alcol denaturato e poi si applica il colore sempre indossando una mascherina, si proteggono gli occhi e si deve aerare il più possibile l’area dove si lavora.
20.11.2024
La calligrafia è un’antica arte della scrittura elegante che oggi sta diventando sempre più popolare,...
15.11.2024
Dipinto su tela può essere estremamente gratificante, ma può anche risultare impegnativo, specialmente...
15.11.2024
Pastelli ad olio offrono colori intensi e un effetto di fusione unica. Tuttavia, sfumare pastelli ad...
15.11.2024
La tecnica del decoupage, che ha origine in Francia, è diventata popolare in tutto il mondo come un modo...